fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle WWDC 2018, il saluto di Tim Cook, ingresso tramite Face ID e...

WWDC 2018, il saluto di Tim Cook, ingresso tramite Face ID e Touch ID

Tra pochi minuti inizia la WWDC 2018: mentre gli sviluppatori sono in fila per accedere alla sala dove si svolgerà il keynote Apple WWDC 2018, Tim Cook dà il benvenuto alla comunità di programmatori con un post su Twitter.

C’è anche una novità per l’accesso al centro conferenze McEnery Convention Center e ai vari eventi della manifestazione. Mentre negli anni precedenti controllo e ingresso erano gestiti tramite badge, codice a barre e lettori ottici, quest’anno per la prima volta l’autenticazione avviene tramite Face ID o sensore impronte Touch ID.

Quando sviluppatori e media ricevono il proprio badge personale, questo comunica tramite la tecnologia NFC con iPhone. Da questo momento in poi nell’app Wallet di Apple su iPhone viene memorizzato un pass digitale che si autentica tramite il riconoscimento del volto Face ID per chi possiede iPhone X oppure con il sensore impronte Touch ID per tutti gli altri modelli di iPhone.

In questo articolo inseriamo le fotografie dal McEnery Convention Center di San Jose, non distante dai Campus di Apple a Cupertino, quello storico in One Infinite Loop e anche il nuovo e colossale Apple Park.
wwdc 2018 , foto WWDC 2018, il saluto di Tim Cook, ingresso tramite Face ID e Touch IDAnche se quest’anno in molti sperano a novità hardware, come un refresh dei portatili MacBook e MacBook Pro, iPad Pro con Face ID, iPhone SE 2 e altro ancora, secondo alcune anticipazioni Cupertino concentrerà l’attenzione sulle novità in arrivo per tutti i suoi sistemi operativi e software, in particolare iOS 12, macOS 10.14, nuovi watchOS, tvOS, API di programmazione e strumenti per gli sviluppatori.

Ricordiamo che Macitynet, che ha seguito da settimane tutte le informazioni, le voci, le indiscrezioni, che arrivano intorno alla WWDC 2018, ha già iniziato la sua diretta commentata dell’evento con le foto degli sviluppatori Italiani che partecipano alla scholarship di Apple. A seguire articoli, approfondimenti e commenti.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui