Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC17, la diretta di Macitynet è iniziata

WWDC17, la diretta di Macitynet è iniziata

Il keynote di apertura lavori della WWDC17 inizia alle ore 19 (in Italia) ma la pagina della diretta Macitynet è già attiva. A partire da questa pagina è possibile condividere le aspettative sulle novità in arrivo da Apple con gli altri lettori e anche per scambiare due chiacchiere con la redazione in attesa di uno degli appuntamenti di Cupertino più importanti dell’anno.

Durante il Keynote WWDC17 Apple presenterà alcune delle novità più rilevanti di macOS 10.13, iOS 11 degli strumenti per i programmatori, Swift e in generale tutte le novità per quanto riguarda sistemi operativi e software dell’universo della Mela. Ma ormai è sempre più certo che in questa edizione della WWDC Cupertino presenterà anche alcune novità hardware, come confermano i lavori in corso per l’aggiornamento di Apple Store online, che risulta non disponibile temporaneamente in tutto il mondo.

Come sempre accade per l’introduzione di nuovi computer, accessori, iPad e iPhone, Apple riattiva gli store online pochi istanti dopo l’avvenuta presentazione o poco dopo il termine del Keynote. Tra le novità che più probabilmente saranno introdotte stasera il nuovo iPad Pro 10,5”, nuove versioni aggiornate a livello hardware di MacBook Pro e MacBook 12, forse una nuova categoria di prodotti con lo speaker Siri.

La diretta Macitynet per la WWDC17 è già attiva e raggiungibile a partire da questo collegamento: la trascrizione in diretta in italiano delle novità inizierà non appena Tim Cook salirà sul palco del McEnery Convention Center di San Jose per dare il benvenuto agli sviluppatori di tutto il mondo e per presentare tutte le novità in arrivo da Apple.

diretta wwdc17 macitynet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità