Home Macity Voci dalla Rete Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Apple Store on line chiuso in attesa delle novità dalla WWDC

Apple in vista della WWDC chiude l’accesso all’Apple Store. La mossa tradizionale in questo contesto, sembra preludere al lancio di nuovo hardware. Normalmente infatti quel che Cupertino fa è predisporre il “back office” per caricare le informazioni di magazzino dei prodotti che vengono annunciati.

Come detto questo è normale nell’imminenza di un evento, ma non è così frequente nel caso della conferenza che sta per iniziare perché la WWDC si dovrebbe occupare principalmente di software, ma in realtà, come ben sappiamo, potrebbe esserci anche hardware. È il caso di iPad o di nuovi Mac. Dovrebbe essere presentato anche il nuovo altoparlante, ma è molto difficile che sia messo in vendita da subito e quasi impossibile che sia offerto anche sul nostro mercato.

Potrebbero esserci anche nuovi accessori (magari una tastiera con Touch Bar e Touch ID) e altre piccole novità che in questo momento non possiamo immaginare.

Ovviamente arriveranno anche anticipazioni su iOS, macOS e tutti i sistemi operativi correlati. Ci saranno indicazioni anche sull’eventuale piattaforma di sviluppo per l’altoparlante “smart” e per le applicazioni compatibili con Siri, ma questo potrebbe avere molto poco a che fare con Apple Store.

Ricordiamo che Macitynet seguirà la diretta del Keynote e darà conto di ogni novità. Successivamente presenteremo tutto quel che sarà emerso dall’evento con approfondimenti e commenti.

Collegatevi da qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui