Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC in differita via QT e in diretta Satellite

WWDC in differita via QT e in diretta Satellite

Non ci sarà  la diretta via QT della WWDC, ma solo una differita. L’ufficialità  viene fornita oggi da un comunicato stampa di Apple che specifica le modalità  con cui si potrà  assistere all’evento di San Francisco.

Oltre ad elencare le coordinate satellitari (valide unicamente per gli USA), il comunicato fornisce dettagli anche per quanto riguarda la trasmissione in modalità  QuickTime.

Contrariamente a quanto accaduto in diverse altre occasioni, chiarisce Apple, e similmente ad altri eventi, la visione del keynote di Jobs sarà  messa in linea poco dopo la conclusione dello stesso, in differita.

Il link per chi desiderasse assisterecon calma agli annunci che il CEO presenterà  durante l’evento è già  stato predisposto.

Si deve avere a disposizione una versione di QT compatibile con MPEG-4 (dalla 6.0 in su) anche se Apple consiglia la versione 6.3

[aggiornamento] Il sito francese MacBidouille è riuscito ad ottenere le coordinate di trasmissione per l’Europa che saranno utilizzate nell’evento per la stampa a Berlino: il satellite non è tra i piu’ facili da raggiungere nel nostro paese ma ecco tutti i dati:

(Atlantic Bird 1) AB1 a 12,5 ovest
frequenza 11014
polarizzazione X
SR 20,150 MSym/s
FEC 3/4

La frequenza è quella normalmente utilizzata per i feed di Globecast. Non è dato sapere se la trasmissione sarà  criptata.
Per discutere della miglior sintonizzazione del satellite abbiamo aperto pagina apposita del nostro Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità