Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Xbox One S più bella, sottile e potente appare in rete prima del debutto

Xbox One S più bella, sottile e potente appare in rete prima del debutto

Non manca molto alla presentazione Microsoft dell’E3 di Los Angeles ma ancora una volta il web anticipa gli eventi reali. La presunta nuova versione di Xbox One S è stata infatti immortalata in due immagini che stanno circolando in rete e che riportiamo in questo articolo. Più sottile e colorata di bianco, la presunta Xbox One S offre un design più filante e accattivante rispetto a quella di prima generazione: la lettera S dovrebbe quindi significare con molta probabilità Slim, per sottolineare lo chassis che sembra ridurrà lo spessore del 40%.

xbox one s 1
Ma ovviamente non si tratta solamente di miglioramenti estetici: secondo fonti di Engadget Xbox One S sarà anche dotata di hardware potenziato, in grado di gestire video 4K e anche con tecnologia HDR (High Dynamic Range), quindi tutto il necessario non solo per i giochi di nuova generazione in arrivo ma anche per riprodurre alla perfezione i Blu-ray 4K HDR per la visione di fil e contenuti sulle nuove TV introdotte negli ultimi mesi. Anche se l’arrivo di una Xbox One S più sottile e potente è atteso e anticipato da mesi, non c’è ancora la certezza che quella mostrata in foto sia veramente la console in arrivo: secondo alcuni osservatori potrebbe trattarsi anche di rendering realizzati da un appassionato.

Per la Xbox One S è atteso un disco interno da 2 TB ma secondo altri invece è in arrivo anche una Xbox One classica con nuova capacità di 2 TB, che sarebbe già stata avvistata nei sistemi interni di GameStop. Rimangono dubbi sui prezzi e sulle date di lancio: per sapere la verità occorre attendere la presentazione ufficiale di Microsoft che si svolgerà nelle prossime ore a Los Angeles.

xbox one s 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità