Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers aggiornati con supporto alla Touch Bar

Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers aggiornati con supporto alla Touch Bar

Pubblicità

[banner]…[/banner]

TouchbarApple ha aggiornato Xcode e le sue applicazioni più importanti, integrando il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro oltre a migliorie in termini di performance e stabilità. Sono disponibili le versioni aggiornate di Xcode, iMovie, Pages, GarageBand, Keynote e Numbers.

La Touch Bar, lo ricordiamo, mette i comandi direttamente a contatto delle dita dell’utente e si adatta quando si utilizza il sistema o app come Mail, Finder, Calendario, Numbers, GarageBand, Final Cut Pro X e molte altre, incluse app terze parti. Per esempio, la Touch Bar può mostrare le Tab e i preferiti in Safari, semplificare accesso alle emoji in Messaggi, fornire un modo semplice per l’editing delle immagini o sfogliare video in Foto e molto altro ancora.

Oltre al supporto alla Touch Bar, in iMovie ora è possibile eliminare i file elaborati per recuperare spazio sull’unità; Per Pages, Numbers e le altre applicazioni Apple parla di generici miglioramenti in termini di stabilità e performance.

Esempo Touch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità