Home iPadia iPad Software XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad cala di prezzo e risolve...

XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad cala di prezzo e risolve i crash

Rilasciato il primo aggiornamento di XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad che risolve i problemi di blocco dell’app, introduce diverse novità nel gameplay infine ribassa il prezzo del gioco che passa da 17,99 euro a 13,99 euro. Nelle note di rilascio lo sviluppatore dichiara di aver migliorato l’utilizzo della memoria sui dispositivi più datati di fascia bassa, risolvendo così i fastidiosi problemi segnalati da diversi utenti che hanno acquistato e giocato con la prima versione dell’app.

Tra le altre novità apportate dall’aggiornamento ricordiamo il miglioramento dei comandi touch, la possibilità di saltare la riproduzione dei video, nuove informazioni aggiuntive sul livello di panico durante i rapimenti infine l’introduzione di una protezione dei salvataggi in modalità Hardcore.

Ricordiamo che XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad non è una riduzione o spinoff dell’acclamato gioco per computer e console, ma offre agli utenti iOS tutta l’esperienza e il divertimento del titolo originale. Il giocatore comanda le forze speciali terrestri impegnate nel contrastare l’invasione aliena all’oscuro della popolazione del mondo. Oltre a gestire e ad espandere la base delle operazioni, dobbiamo reclutare gli uomini e seguirne le promozioni, fino a controllarne le azioni sul campo nelle varie missioni in diverse località del globo. Negli scontri occorre sfruttare al meglio le armi disponibili e le qualità di ogni singolo membro del team assegnando ordini e posizioni in scenari 3D dalla grafica curata. Anche se la gestione è strategica a turni, i combattimenti offrono una carica notevole di adrenalina e suspance, riprendendo e migliorando il classico XCOM Enemy Unknown per computer degli anni ’90.

XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad cala di prezzo: ora è disponibile a 13,99 euro per iPhone e iPad, invece di 17,99 euro.

[youtube id=”RjmQGHgDECU” width=”620″ height=”360″]

XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad
XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad
XCOM Enemy Unknown per iPhone e iPad

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui