Home Macity Voci dalla Rete Nuovo iPad mini 2: le foto dello chassis in Rete anticipano novità...

Nuovo iPad mini 2: le foto dello chassis in Rete anticipano novità in arrivo per il logo Apple?

In Rete sono apparse le fotografie del presunto chassis in metallo del nuovo iPad mini 2 di seconda generazione: ricordiamo che questa nuova anticipazione arriva a poche ore di distanza dalla pubblicazione online delle foto dello chassis del nuovo iPad 5.

Mentre per iPad 5 lo chassis mostra cambiamenti sostanziali nella forma, nel design e anche nelle dimensioni, il presunto chassis di iPad mini 2 non mostra variazioni particolari rispetto al modello di prima generazione, con una sola eccezione però. Si tratta del logo Apple al centro del pannello posteriore: nel primo iPad mini il logo della Mela morsicata è infatti stampato sopra al pannello. Viceversa nelle foto online ora il logo della Mela sembra direttamente ricavato nell’alluminio, in pratica ottenuto con la stessa procedura impiegata da Apple per l’iPad da 9,7″.

Notiamo che le foto dello chassis di iPad mini 2 sono state pubblicate da Fanaticfone.com, lo stesso che ha pubblicato quelle di iPad 5. Il sito assicura che lo chassis posteriore del nuovo iPad mini è una componente originale ma che è impossibile per il momento sapere se si tratta di un prototipo oppure della versione finale scelta da Cupertino per la produzione industriale.

Per tutte queste ragioni è impossibile stabilire se il nuovo iPad mini 2 integrerà il logo Apple direttamente nell’alluminio oppure se continuerà a implementare la Mela morsicata stampata sul dorso come avviene con il primo modello. Per la risposta definitiva occorre, ancora una volta, attendere gli annunci ufficiali di Apple. Per quanto riguarda invece l’assenza di variazioni sostanziali nello chassis, le foto ritraggono un pannello in linea con le attese: per il nuovo iPad mini 2 sono previsti cambiamenti nelle specifiche hardware, come lo schermo Retina e un processore più veloce, mentre design ed estetica dovrebbero rimanere invariati.

Nuovo iPad mini 2

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui