HomeMacityAndroid WorldXiaomi Mi 5, trapelato l'anti iPhone cinese

Xiaomi Mi 5, trapelato l’anti iPhone cinese

Trapelate in rete immagini e caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5, terminale top di gamma dell’omonima società cinese, da sempre paragonata ad Apple per l’eleganza che riserva ai propri dispositivi, come da ultimo su Xiaomi Mi Pad 2.

Mi 5 è ormai pronto a fare il suo debutto sul mercato, anche se manca tutt’ora l’ufficialità del produttore. Le immagini che seguono, però, sembrano ritrarre il prodotto finito, con la sorpresa (per molti gradita) di un pulsante centrale fisico, al di sotto del quale sarà posizionato il sensore per la lettura delle impronte digitali. Tra le novità, si ipotizza anche il supporto al chip NFC, mentre rimane classico il design squadrato, con un corpo interamente realizzato in metallo e un display anteriore ricoperto con vetro 2.5D, mentre il posteriore disporrà probabilmente di un vetro ancora più curvo “3D”.

Trapelato il design, e le caratteristiche, di Xiaomi Mi 5, prossimo terminale top di gamma dell'omonima società cinese

Sulla parte inferiore Xiaomi sceglie l’ingresso USB-C, mentre al suo interno si ipotizza la presenza di un chip Snapdragon 820 di Qualcomm. L’ampio schermo avrà una diagonale da 5.2 pollici, con risoluzione 1080p o QHD, mentre il reparto multimediale viene accreditato di una camera posteriore da 16MP, con una da ben 13 megapixel sulla parte anteriore. Xiaomi Mi 5, altresì, potrebbe offrire la funzionalità dual-SIM e una batteria integrata da 3.600 mAh. Arriverà probabilmente sul mercato con Android 6.0 Marshmallow, che affiancherà l’interfaccia proprietaria MIUI 7.

mi5-leak-640x426

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial