fbpx
Home Hi-Tech Android World Xiaomi Mi AI è lo smart speaker di Xiaomi super economico a...

Xiaomi Mi AI è lo smart speaker di Xiaomi super economico a soli 50 dollari

[banner]…[/banner]

Il mercato degli smart speaker è sempre più in espansione: seguendo le orme della concorrenza, primi fra tutti Amazon, Google o Apple, Xiaomi ha svelato il proprio speaker con intelligenza artificiale, chiamato Xiaomi Mi AI. Come ci si può aspettare dai prodotti Xiaomi, viene venduto ad un prezzo molto conveniente e i clienti saranno in grado di acquistarlo per circa 50 dollari a partire da agosto.

Per fare un paragone Amazon Echo è attualmente disponibile per 179,99 dollari, Google Home a 129 dollari mentre l’HomePod di Apple è il più costoso e verrà venduto a 349 dollari quando sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Xiaomi Mi AI

L’altoparlante intelligente è dotato di un serie di sei microfoni per sensori audio a 360 gradi e un totale di tre altoparlanti – uno dei quali a 360 gradi posizionato in alto. Sempre nella parte superiore sono disponibili i controlli, la riproduzione di musica e un LED blu intorno al bordo.

L’altoparlante può anche essere utilizzato per trasmettere musica da servizi di terze parti, ricevere o rifiutare le chiamate e inviare promemoria per eventi importanti. Oltre a ciò, supporta una vasta libreria di contenuti online, tra cui musica, libri audio, storie per bambini e radio live.

Xiaomi Mi AI

Ora le brutte notizie: il Mi AI sarà disponibile solamente in Cina (per ora), ma vale la pensa chiedersi se l’assistente virtuale di Xiaomi parlerà mai qualsiasi lingua diversa dal cinese. Considerando che Xiaomi non vende ufficialmente prodotti in paesi di lingua inglese come gli Stati Uniti, né in altri mercati meno estesi, l’azienda ha davvero pochi incentivi per sviluppare i servizi in altre lingue per la sua intelligenza artificiale.

In definitiva è probabile che per gli utenti non cinesi il Mi AI resterà per sempre un dispositivo inutilizzabile.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui