Xiaomi Mi Band 6 con NFC e Alexa a solo 41,99€

Recensione Mi Band 6, è ancora la regina delle smartband?

Sconto in occasione delle giornate di offerte di primavere per la recente Xiaomi Mi Band 6, in vendita a soli 41,99 euro

Xiaomi Mi Band 6 è l’ultima versione di quella che è ormai considerato al smart band di riferimento sul mercato. Rispetto al modello dello scorso anno, Mi Band 6 si fregia di uno schermo AMOLED Touch Full Screen da 1.56 pollici con una densità di pixel di 326PPI, e un’ampiezza di circa il 50% in più rispetto alla precedente versione.

Ovviamente, è ancora il compagno ideale per chi ama il fitness all’aria aperta, grazie alla possibilità di monitorare fino a 30 differenti workout, tra cui un maggior numero di allenamenti indoor, sport professionali, zumba e street dance. Il numero di sport e discipline tracciate è quasi raddoppiato rispetto al passato.

La smartband offre anche il rilevamento automatico per 6 attività di allenamento più comuni per garantire che anche le attività svolte sporadicamente durante il giorno siano accuratamente registrate nelle statistiche e considerate nelle metriche giornaliere.

Xiaomi Mi Band 6: più grande, ma non nel prezzo

Ancora, la piccola band è in grado di monitorare il livello di ossigeno nel sangue, quindi con sensore per SpO2, il monitoraggio della frequenza cardiaca, i livelli di stress e i cicli del sonno, compresa la fase REM e la qualità della respirazione mentre si dorme.

Band 6 è la compagna ideale anche per il nuovo, grazie alla sua certificazione che consente di resistere a 50 metri di immersione. A livello di autonomia si avranno 14 giorni di utilizzo con una sola ricarica, mentre il caricabatteria migliorato negli anni è a clip magnetica.

Come accennato questa versione “evoluta” della smart band contiene anche un tag NFC che può essere usato per i pagamenti che funziona per ora su carte di credito, debito e prepagate del circuito Mastercard emesse da Nexi e collocate da una delle Banche Partner. È anche compatibile con Alexa. Una volta abbinata ad uno smartphone può accedere all’assistente virtuale.

La versione senza Alexa ed NFC è anch’essa in offerta speciale a 35,99 euro.

 

 

Articolo precedenteSystem 7 e Mac OS 8 si usano sul web con un click
Articolo successivoOfferte di primavera OPPO: smartphone, auricolari e band fino al 50% di sconto