Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Robot, il migliori amico per le pulizie domestiche in offerta a 164 euro

Xiaomi Mi Robot, il migliori amico per le pulizie domestiche in offerta a 164 euro

Quando si tratta di pulizie smart e automatiche in casa c’è un marchio che, più di tutti, è in grado di assicurare il miglior rapporto qualità prezzo. Naturalmente stiamo parlando di Xiaomi, che tra i tanti rami in cui è ormai protagonista indiscusso, vanta anche quello della casa intelligente. Al momento, Xiaomi Mi Robot si acquista a 164 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Si tratta di un aspirapolvere dotato di tutte quelle caratteristiche che solitamente si trovano su periferiche di una fascia di prezzo ben maggiore. Ad iniziare dal potente processore quad core ARM Cortex A7 a 1.8 GHz e di una GPU dual core Mali400 che gli consentono di gestire algoritmi complessi, in modo da offrire una pulizia profonda e precisa.

Non solo, tra le sue caratteristiche più importanti, una potenza di aspirazione pari a 2.500 PA con un capiente serbatoio da 600 ml, sufficiente per contenere tutta la polvere che si deposita all’interno di ampie abitazioni. Non solo polvere per questo aspirapolvere Xiaomi. Infatti, c’è pure un secondo serbatoio d’acqua, ovviamente facoltativo, da 200 ml, in grado di contenere l’acqua che viene erogata lentamente sul retro e poi raccolta con un panno, andando così a rifinire e recuperare quel più piccolo pulviscolo che l’aspirapolvere tradizionale non riesce a catturare.

Si tratta di un aspirapolvere slim, molto sottile, sicuramente meno della stragrande maggioranza dei concorrenti. E’ alto 8,2 centimetri quindi può infilarsi anche sotto molti divani e mobili e le ruote gli consentono di scavalcare gradini di massimo 2 centimetri, potendo così superare e spazzare anche al di sopra di soglie, cavi e tappeti.

Xiaomi Mi Robot, il migliori amico per le pulizie domestiche in offerta a 164 euro

Non manca un sistema di ben 15 sensori, che riescono a far muovere l’aspirapolvere autonomamente in casa con estrema facilità. In particolare, è dotato di un obiettivo da 166° in grado di vedere la stanza in cui si trova e mapparne il perimetro, andando così a realizzare una piantina precisa di ogni stanza della casa.

Completata la mappatura, l’utente può pianificare la pulizia ad un determinato orario del giorno e scegliendo l’ordine delle stanze da pulire, aggiungere muri virtuali per farlo tener lontano da alcune aree di una stanza o escludere completamente delle intere parti di casa. Naturalmente, si potrà anche controllare dallo smartphone, scaricando l’apposita app Casa di Xiaomi,

Xiaomi Mi Robot, il migliori amico per le pulizie domestiche in offerta a 164 euro

Solitamente questo Xiaomi Mi Robot normalmente costa ben oltre 200 euro ma al momento lo acquistate ad uno dei prezzi più bassi di sempre, pari a 164 euro, cliccando direttamente a questo indirizzo.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità