HomeMacityVoci dalla ReteXiaomi supera le previsioni: +18 per cento sul fatturato 2017

Xiaomi supera le previsioni: +18 per cento sul fatturato 2017

Secondo alcune voci e anticipazioni, Xiaomi sarebbe pronta a dimostrare di aver superato il suo obiettivo di fatturato annuo, scavalcato di oltre il 18 percento, segnando un ritorno di fiamma rispetto al crollo delle vendite negli ultimi anni che ha innescato una revisione aziendale.

Xiaomi raccoglierà un utile netto di almeno 1 miliardo di dollari nel 2017, mentre le proiezioni basate sulla stima delle entrate della società sono dai 17 miliardi ai 18 miliardi. Si stima che i profitti possano raggiungere circa 2 miliardi nel 2018.

xiaomi previsioni

I calcoli tengono conto anche dei dati sui costi operativi forniti dalla società. I banchieri e gli analisti si aspettano che i profitti di Xiaomi continueranno a crescere molto rapidamente nel 2019, questo in attesa della prossima IPO dell’azienda che potrebbe portarla ad un valore complessivo pari a 100 miliardi di dollari.

Una portavoce di Xiaomi ha confermato che la società avrebbe superato l’obiettivo di fatturato annuo di circa 15 miliardi, ma ha rifiutato di commentare le questioni relative all’IPO o ai suoi dati finanziari. “Non abbiamo mai rivelato esternamente alcun dato atteso di profitto e crescita e non rispondiamo a speculazioni e voci”, ha detto.

L’azienda è ormai considerata una delle principali protagoniste nel settore tecnologico e si sta lentamente espandendo anche sui mercati occidentali

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial