Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Xiaomi supera le previsioni: +18 per cento sul fatturato 2017

Xiaomi supera le previsioni: +18 per cento sul fatturato 2017

Secondo alcune voci e anticipazioni, Xiaomi sarebbe pronta a dimostrare di aver superato il suo obiettivo di fatturato annuo, scavalcato di oltre il 18 percento, segnando un ritorno di fiamma rispetto al crollo delle vendite negli ultimi anni che ha innescato una revisione aziendale.

Xiaomi raccoglierà un utile netto di almeno 1 miliardo di dollari nel 2017, mentre le proiezioni basate sulla stima delle entrate della società sono dai 17 miliardi ai 18 miliardi. Si stima che i profitti possano raggiungere circa 2 miliardi nel 2018.

xiaomi previsioni

I calcoli tengono conto anche dei dati sui costi operativi forniti dalla società. I banchieri e gli analisti si aspettano che i profitti di Xiaomi continueranno a crescere molto rapidamente nel 2019, questo in attesa della prossima IPO dell’azienda che potrebbe portarla ad un valore complessivo pari a 100 miliardi di dollari.

Una portavoce di Xiaomi ha confermato che la società avrebbe superato l’obiettivo di fatturato annuo di circa 15 miliardi, ma ha rifiutato di commentare le questioni relative all’IPO o ai suoi dati finanziari. “Non abbiamo mai rivelato esternamente alcun dato atteso di profitto e crescita e non rispondiamo a speculazioni e voci”, ha detto.

L’azienda è ormai considerata una delle principali protagoniste nel settore tecnologico e si sta lentamente espandendo anche sui mercati occidentali

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità