Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Xiaomi Yi, l'action cam economica registra adesso a 2K

Xiaomi Yi, l’action cam economica registra adesso a 2K

Xiaomi Yi, l’action cam di qualità che sfida GoPro e che può essere acquistata a 75 euro su Amazon con codice sconto esclusivo Macitynet, permette adesso di registrare video a 2K a 30 frame per secondo, grazie ad un aggiornamento firmware. Se l’offerta era già vantaggiosa, per via della qualità della camera, la possibilità di registrare video in 2K rende l’acquisto davvero obbligato per tutti coloro che cercano un’action cam di ottima fattura: sul mercato, nessun prodotto simile assicura un rapporto qualità prezzo così vantaggioso.

Di questa action cam abbiamo già parlato qualche mese fa. Vi rimandiamo alla nostra recensione per approfondire l’argomento. Qui sottolineiamo solo il fatto che si tratta di un prodotto di buon livello che vuole sfidare GoPro per qualità, ad un prezzo decisamente competitivo. Per quanto riguarda l’aggiornamento che permette di registrare video a 2K, va detto che è ufficiale, dunque non presenta rischi o contro indicazioni, fermo restando che l’utente potrà sempre e comunque decidere di limitare la registrazione a 1080p, o risoluzioni inferiori. E’ sufficiente abbinare smartphone e camera per avviare l’aggiornamento del FW, che durerà davvero pochi secondi; al termine della procedura, tra le risoluzioni possibili in modalità video, apparirà per magia l’opzione 2K.

Su Amazon costa intorno agli 80 euro ma, vi ricordiamo che grazie al codice E2UAK4H9, il prezzo scende a 75,40 euro per la versione bianca, 76,88 euro è invece il prezzo scontato per comprare il modello colore verde-giallo. In entrambi i casi non ci sono tasse doganali o spese di spedizione aggiuntive: curate unicamente che la spedizione (da Europa) sia a cura di Ilastore-Eu: il codice non vale per prodotti spediti da altri venditori.

Click qui per comprare Xiaomi Yi Camera colore bianco

Click qui per comprare Xiaomi Yi Camera colore verde-giallo

xiaomi yi camera

 

Offerte Speciali

Black Friday: iPad Pro 11″ a 822 euro

Black Friday: iPad Pro 11″ a 822 euro

In super-offerta iPad Pro 11", in versionwi da 256 GB con uno sconto mai visto a 822 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,951FansMi piace
93,807FollowerSegui