Home Hi-Tech Android World Galaxy View, Samsung prepara il super tablet da 18,4 pollici

Galaxy View, Samsung prepara il super tablet da 18,4 pollici

Mentre il pubblico iOS aspetta con ansia la presentazione del presunto iPad Pro da 13 pollici, le voci su un possibile gigantesco tablet da parte di Samsung iniziano a circolare con sempre maggiore insistenza. Questa volta dettagli in merito provengono direttamente da Samsung, che ha giocato con bannere vedo/non vedo, prontamente diffusi in rete da SamMobile, fonte particolarmente affidabile quando si tratta di anticipazioni e indiscrezioni sull’universo Samsung.

Le voci in merito ad un tablet da 18,4 pollici di Samsung iniziano circa una settimana fa, quando si pensava soltanto ad un errore di battitura nei sistemi informativi che riportavano la strana, e generosa, dimensione di questo nuovo dispositivo “mobile”. Ed invece, l’idea che quell’uno, davanti alla classica diagonale da 8.4 pollici possa non essere un errore, è stata quasi confermata dalle immagini Samsung proiettate astutamente nelle scorse ore, durante l’annuncio di Gear S2, ultimo smartwatch della casa sud coreana.

Potrebbe prendere il nome di Galaxy View, con sigla SM-T670, e viene accreditato di uno schermo LCD con risoluzione Full HD a 1920 x 1080. Tale risoluzione non brillerebbe certo per densità di pixel su un display da 18,4 pollici, e anche l’idea di un’unità LCD sembrerebbe lontana dalle logiche Samsung, sempre a braccetto con la tecnologia AMOLED. Al suo interno Galaxy View potrebbe essere equipaggiato con un vecchio processore Exynos 7580, 2GB di RAM e 32GB di storage, mentre l’autonomia verrebbe affidata ad una batteria da 5700mAh; nessun dettaglio, invece, trapela sul reparto multimediale, che potrebbe comunque essere rappresentato dalle classiche fotocamere poste sul retro e sulla parte frontale del dispositivo.

Nell’attesa di scoprire di più sul nuovo mega tablet di Samsung, è certo che si tratterà di un dispositivo dedicato ad un mercato di nicchia, anche per le specifiche tecniche, che non sembrano essere particolarmente impressionanti, sempre che vengano confermate in via ufficiale.

galaxy view

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,935FansMi piace
93,807FollowerSegui