Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Xpress, con la versione 7.2 tornano le scorciatoie da tastiera

Xpress, con la versione 7.2 tornano le scorciatoie da tastiera

Quark ha rilasciato un aggiornamento per Xpress 7.

L’Update alla versione 7.2 (in tutto circa 350 MB di download) introduce diverse novità , tra cui il supporto a Vista (ovviamente nella versione Windows), una nuova interfaccia per i Job Jackets che ne rende più intuitivo l’utilizzo, la possibilità  di specificare differenti risoluzione per differenti oggetti, il supporto al modulo CMM Kodak e al software Xpert Tools. Sono state anche risolti diversi bug il cui elenco completo si trova a questo indirizzo, tra di esse segnaliamo diversi problemi che potevano portare al congelamento del programma o al suo crash. Viene anche introdotta l’interfaccia in Turco, Ceco, Greco, Polacco, Portoghese Brasiliano.

Molto importante, nonostante non sia citata nella lista dei bug risolti, per gli utenti italiani è il ripristino di alcune scorciatoie di tastiera che per un difetto di programmazione non funzionavano più dalla versione 7.0 e per attivare le quali si era costretti a modificare per due volte l’interfaccia del programma.

Qui i problemi conosciuti e ancora da risolvere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità