fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA e CEBIT Ad IFA 2017 Xtorm XB2, la batteria portatile con cavo Lightning

Ad IFA 2017 Xtorm XB2, la batteria portatile con cavo Lightning

[banner]…[/banner]

Xtorm XB2 è una batteria esterna pensata per gli utenti Apple, che incorpora un cavo Lightning per ricaricare i dispositivi Apple. In mostra ad IFA 2017 di Berlino in corso, è adatta sia per ricaricare iPhone, che iPad, soprattutto nell’edizione più “pompata”.

Xtorm non è certamente nuova a questo tipo di periferiche studiate per i dispositivi Apple. XB2 Power Bank Lightning sarà disponibile nel formato Power Bank Travel 6700 e Power Bank Discover 17.000; i numeri, come facilmente intuibile, si riferiscono alla potenza nominale della batteria, espressa in mAh. Invece di un cavo micro USB incorporato, come nella maggior parte di batterie portatili oggi in commercio, l’edizione Lightning della power bank in questione avrà un cavo Apple Lightning incorporato, ovviamente certificato MFI da Apple.

[qui sotto alcune immagini dallo stand Xtorm/Gecko ad IFA 2017]

La batteria, nelle versioni non Lightning, in ogni caso, incorpora tecnologie all’avanguardia, come Quick charge 3.0 e porta USB-C (nel modello Discover).

Xtorm XB2

I prezzi al dettaglio per Xtorm XB2 Lightning edition sono di 55 euro (per il modello Travel) e 95 euro per il modello Discover. Si possono acquistare sul sito ufficiale del produttore raggiungibile su Xtorm.eu, a partire da metà settembre.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui