fbpx
Home iPhonia iPhone Software Xtribe, negozianti e professionisti puntano sull'e-commerce geolocalizzato

Xtribe, negozianti e professionisti puntano sull’e-commerce geolocalizzato

Xtribe cresce e fa gola anche a negozi e professionisti. Questo quel che si può dire dell’e-commerce sempre in tasca nato per facilitare la vendita e lo scambio di prodotti tra singoli utenti che si sta facendo largo anche tra le aziende.

Sono infatti già circa 250 gli store professionali attivi sul portale che hanno deciso di creare una vetrina virtuale per pubblicizzare i propri servizi per quanto riguarda i professionisti (idraulici, parrucchierie, ecc.) o i propri prodotti nel caso di negozi fisici.

e-commerce geolocalizzato

Si trovano in gran parte a Milano dove è attiva anche una rete commerciale, ma l’attenzione si sta progressivamente estendendo su tutta la penisola. Il motivo di tanto interesse è certamente legato al fatto che, in maniera totalmente gratuita, è possibile pubblicizzare online la propria attività con pochi click e senza alcuna conoscenza di programmazione web.

Altrettanto interessante la possibilità di vendere online o attivare speciali promozioni con un e-commerce già geolocalizzato; si può infatti sfruttare il portale per lanciare sconti ed offerte speciali per gli utenti di Xtribe. Compreso il meccanismo ed appurati i vantaggi, il massimo delle potenzialità emergono con il sistema a crediti grazie al quale professionisti e negozianti potranno dare maggiore risalto ad annunci e promozioni in cambio di piccoli investimenti.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui