Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo Mail importa contatti da oltre 200 servizi di posta elettronica

Yahoo Mail importa contatti da oltre 200 servizi di posta elettronica

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Yahoo ha annunciato un cambiamento che renderà un po’ più facile trovare i nomi e gli indirizzi e-mail da contattare in Yahoo Mail. La sezione Contatti di Yahoo Mail sul desktop ora consente, infatti,di importare i loro indirizzi di posta elettronica attraverso più di 200 fornitori di servizi di email.

Fino a oggi Yahoo lasciava gli utenti importare i contatti da Gmail di Google, Microsoft Outlook, Facebook e un secondo account Yahoo. Yahoo non fornisce l’elenco completo di tutti i servizi ora supportati, ma Sumeet Solanki, Yahoo senior product manager, cita AOL, iCloud di Apple, Comcast e Mail.ru.

La notizia arriva poche settimane dopo che Reuters ha riferito che Yahoo aveva scansionato e-mail da centinaia di milioni di account Yahoo Mail a seguito di una richiesta del governo. Poche settimane prima, Yahoo ha rivelato che riteneva un “hacker sponsorizzato da uno stato estero” dietro al furto di dati da almeno 500 milioni di account Yahoo.

Presumibilmente, Yahoo vuole rendere il più semplice possibile per le persone che hanno un account Yahoo Mail sfruttarne le funzioni ed eliminare eventuali possibili ragioni che li spingano ad abbandonare i loro account. L’anno scorso Yahoo ha introdotto anche la possibilità di gestire un eventuale account Gmail direttamente da Yahoo Mail.

yahoo email

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità