fbpx
Home iOS Yeti Sports 1: il lancio del pinguino approda su iPhone e touch

Yeti Sports 1: il lancio del pinguino approda su iPhone e touch

Apparso 5 anni fa sulle pagine di Internet Yeti Sport raccoglie ancora oggi circa 100mila visitatori al giorno che desiderano distrarsi e ingannare il tempo per una pausa veloce e divertente. Non risulta così difficile comprendere la volontà  degli sviluppatori di creare una versione appositamente per i tascabili della Mela.

La versione per iPhone e touch offre tutti i perfezionamenti e le aggiunte integrate nel gioco Web originale nel corso del tempo. Dopo le prime schermate delle impostazioni che ricordano molto da vicino i menu in stile Playstation, il giocatore deve controllare con tempismo la mazza dello Yeti che deve colpire il pinguino che si lancia dal dirupo. Solo colpendolo con precisione è possibile far volare in alto il pinguino per poi controllarne il volo tramite l’accelerometro. E’ possibile giocare nella modalità  classica in cui occorre far planare il pinguino il più lontano possibile, oppure la nuova modalità  in cui occorre seguire un vero e proprio percorso di volo. Per i giocatori sono disponibili 5 livelli di difficoltà  e 27 schermi diversi.

Yeti Sports 1 funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 2,39 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui