fbpx
HomeiPhoniaiPhoneYield: incroci pericolosi su iPhone e touch

Yield: incroci pericolosi su iPhone e touch

Agli esami per il conseguimento della patente di guida, incroci e precedenze sono alcune delle rogne con le quali non si possono non fare i conti. Il team AN Grupa, sul tema, ha addirittura pensato di farci un gioco per iPhone e iPod Touch: si intitola Yield e mette il giocatore nei panni di un invisibile ausiliare del traffico alle prese con degli incroci sempre più pericolosi. Toccando uno dei lati della strada sarà  possibile far partire o fermare le auto che scorrono su quella determinata corsia: tuttavia, dal momento che soltanto una delle due strade dell’incrocio può essere controllata, bisogna stare attenti a non far passare le auto quando ce ne sono altre che stanno passando, o il livello terminerà  con un clamoroso botto. L’obbiettivo è riuscire a superare l’incrocio con un certo numero di automobili, senza causare alcun incidente e prima che il tempo a disposizione volga al termine.

Ogni scenario presenta incroci sempre più complessi, un numero maggiore di carreggiate da attraversare e ostacoli più pericolosi, come rapide moto, volanti della polizia o ambulanze in emergenza. Nell’attraversare l’incrocio, le auto della propria carreggiata potrebbero raccogliere alcuni power-up, che vanno da un tempo bonus a una vita extra, passando per la possibilità  di fermare per qualche istante le auto in arrivo. La meccanica di gioco è abbastanza interessante, ma la realizzazione non è certo il top: oltre alla totale assenza di musiche che accompagnano l’esperienza, manca una qualsiasi forma di obbiettivo o extra in grado di tenere alta la voglia di proseguire, mentre basta qualche vettura in più su schermo per assistere a un clamoroso calo di framerate. Fortunatamente il prezzo, fissato sui 79 centesimi, è abbastanza accessibile da permettere a qualcuno di chiudere un occhio. Yield è acquistabile direttamente dall’App Store.

270810-yield-1.jpg270810-yield-2.jpg270810-yield-3.jpg270810-yield-4.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial