Home iPadia iPad Software YouTube per iOS arriva alla versione 2.0 con nuove opzioni

YouTube per iOS arriva alla versione 2.0 con nuove opzioni

Google ha aggiornato alla versione 2.0 l’applicazione YouTube dedica a iOS: la novità principale di questa nuova release YouTube 2.0 è l’aggiunta della nuova funzione di ricerca in contemporanea alla riproduzione. Durante la visione di un qualsiasi video, è ora possibile ridurre verso il basso il filmato che stiamo visionando ed aprire nuovamente la schermata di ricerca per continuare ad esplorare altri video o effettuare specifiche ricerche. Sarà poi possibile passare alla riproduzione di un nuovo video oppure tornare al precedente. Un’opzione molto utile che non obbliga come in precedenza ad interrompere la visione di un video per poterne cercare altri.

Altri minori aggiunte di YouTube 2.0 riguardano il nuovo pulsante “riproduci tutto”, che consente di riprodurre una playlist nella sua interezza, elemento dopo elemento. Infine in YouTube 2.0 è stato migliorato il funzionamento del tasto Cast, utile al momento solo per gli utenti che posseggono un Chrome Cast, consentendo di mettere in coda i video da riprodurre successivamente, inclusa una breve preview degli stessi.

Rilasciata anche per i dispositivi Android, la nuova app YouTube 2.0 è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede iOS 6.0 o versioni successive ed è ottimizzata per iPhone 5. Per scaricare la app, disponibile gratuitamente, è sufficiente seguire questo all’App Store.

youtube 2.0

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui