fbpx
Home Macity Internet YouTube è tutto nuovo, ecco tre novità di cui non potrete più...

YouTube è tutto nuovo, ecco tre novità di cui non potrete più fare a meno

[banner]…[/banner]

Aggiornate l’app di YouTube. Sia che si tratti di iOS sia che abbiate a che fare con un dispositivo Android, l’ultima versione rilasciata nelle scorse ora apporta una serie di miglioramenti e aggiunge funzioni di cui sarà difficile farne a meno in futuro.

Oltre ad aver semplificato l’interfaccia grafica (anche su web) ancora più minimale e leggera, è stato leggermente rinnovato il design del logo e delle schede dell’app. Sul post pubblicato nel blog ufficiale c’è l’elenco completo delle novità introdotte, mentre qui vi riassumiamo le tre che secondo noi fanno davvero la differenza.

Innanzitutto l’applicazione finalmente riconosce i video in verticale e permette di visualizzarli a schermo intero mantenendo lo smartphone orientato nello stesso verso. Non saremo perciò costretti a convivere con le inutili barre nere ai lati, fruendo dei contenuti a tutto schermo.

youtube tre novità

Per quanto riguarda YouTube su browser desktop è inoltre ufficialmente disponibile la modalità Dark di cui vi avevamo già accennato qualche mese fa. Inoltre è stata finalmente introdotta una funzione che permette di velocizzare (fino a 2x) e rallentare (fino a 0.25x) la riproduzione video, quest’ultima opzione molto utile per chi desidera studiare un brano musicale a orecchio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui