Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » YouTube vi dirà quando è ora di andare a letto

YouTube vi dirà quando è ora di andare a letto

La riproduzione automatica di YouTube potrebbe incollare allo schermo di smartphone e TV qualsiasi utente. Fortunatamente, adesso l’app potrà dirvi quando si è fatto tardi, invitandovi a chiudere l’app per andare a letto.

Come una estensione di Tempo di Utilizzo e delle funzionalità di benessere digitale, YouTube consentirà di impostare un promemoria per andare a dormire, aiutando così lo spettatore a interrompere la riproduzione.

Sarà possibile scegliere gli orari di inizio e fine visione nel menù delle impostazioni, e decidere se si desidera che il promemoria venga visualizzato durante un video o alla fine di quest’ultimo. Se si cambia idea, naturalmente, e si vuole continuare a guardare un altro video (o altri dieci), è possibile chiudere e ignorare il promemoria.

Violazione della privacy dei bambini su YouTube, Google si accorda per una multa milionaria

YouTube ha aggiunto una serie di funzioni digitali incentrate sul benessere negli ultimi due anni. Tra queste quelle che consentono di visualizzare le statistiche di visualizzazione giornaliere medie, il tempo di visione totale della settimana passata, promemoria programmati per fare una pausa, e altre ancora. Il promemoria che invita l’utente a coricarsi è l’ultimo di questi sforzi volti al benessere digitale. La funzione, come ricorda anche engadget, è disponibile da oggi su iPhone e Android.

YouTube la distribuirà a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità