HomeHi-TechAndroid WorldYouTube vi dirà quando è ora di andare a letto

YouTube vi dirà quando è ora di andare a letto

La riproduzione automatica di YouTube potrebbe incollare allo schermo di smartphone e TV qualsiasi utente. Fortunatamente, adesso l’app potrà dirvi quando si è fatto tardi, invitandovi a chiudere l’app per andare a letto.

Come una estensione di Tempo di Utilizzo e delle funzionalità di benessere digitale, YouTube consentirà di impostare un promemoria per andare a dormire, aiutando così lo spettatore a interrompere la riproduzione.

Sarà possibile scegliere gli orari di inizio e fine visione nel menù delle impostazioni, e decidere se si desidera che il promemoria venga visualizzato durante un video o alla fine di quest’ultimo. Se si cambia idea, naturalmente, e si vuole continuare a guardare un altro video (o altri dieci), è possibile chiudere e ignorare il promemoria.

Violazione della privacy dei bambini su YouTube, Google si accorda per una multa milionaria

YouTube ha aggiunto una serie di funzioni digitali incentrate sul benessere negli ultimi due anni. Tra queste quelle che consentono di visualizzare le statistiche di visualizzazione giornaliere medie, il tempo di visione totale della settimana passata, promemoria programmati per fare una pausa, e altre ancora. Il promemoria che invita l’utente a coricarsi è l’ultimo di questi sforzi volti al benessere digitale. La funzione, come ricorda anche engadget, è disponibile da oggi su iPhone e Android.

YouTube la distribuirà a tutti gli utenti nei prossimi giorni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial