fbpx
HomeMacityInternetYouTube video facile per tutte le piattaforme mobili

YouTube video facile per tutte le piattaforme mobili

YouTube rinnova completamente il proprio sito dedicato ai dispositivi mobile e tascabili. Il consistente aggiornamento risulta immediatamente visibile agli utenti accedendo alla versione mobile di YouTube tramite Safari o un altro browser mobile, con iPhone, touch e anche iPad. L’impaginazione e il formato sono stati rivisti per migliorare la visualizzazione sui piccoli schermi, con elementi più grandi e facilmente raggiungibili tramite interfaccia touch. Ora non solo risultano visibili le anteprime con immagini fisse dei video, ma gli stessi filmati vengono riprodotti direttamente all’interno della pagina del browser.

Con la nuova versione di YouTube mobile ora l’utente può utilizzare le principali funzioni prima disponibili solo sul sito ufficiale da computer oppure tramite le app native sviluppate per iPhone e altri smartphone. Per esempio è possibile creare playlist, ottenere suggerimenti durante le ricerche, indicare i video preferiti e quelli non graditi.

La nuova versione mobile di YouTube è per il momento disponibile solo in Inglese ma le versioni localizzate arriveranno nei prossimi mesi. YouTube segnala anche un consistente incremento nelle prestazioni. Qui in basso inseriamo le schermate da iPhone e il filmato YouTube che presenta tutte le novità del portale mobile. Per provare personalmente il nuovo YouTube su iPhone e altri smarpthone è possibile accedere al sito mobile a partire dall’indirizzo m.youtube.com.

YouTube mobileYouTube mobile

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial