HomeMacityHardware e PerifericheZagg invisibleSHIELD: le cover invisibili per i nuovi MacBook Air

Zagg invisibleSHIELD: le cover invisibili per i nuovi MacBook Air

Zagg annuncia la disponibilità delle cover invisibleSHIELD anche per il nuovo MacBook Air. Ricordiamo che la società tedesca Zagg è specializzata pellicole trasparenti super resistenti e cover in grado di proteggere gran parte dei gadget e dei dispositivi Apple ma anche di altri costruttori. Macitynet ha potuto ammirare dal vivo alcuni prodotti Zagg e anche provare con mano la resistenza delle cover invisibileSHIELD durante l’ultima edizione dell’IFA di Berlino.

Tutte le protezioni trasparenti invisibleSHIELD di Zagg sono realizzate con gli stessi materiali originariamente sviluppati e impiegati per la protezione delle pale degli elicotteri militari impegnati nelle missioni nel deserto. Questa protezione che possiamo definire di grado militare permette di conservare inalterato l’aspetto originale dei dispositivi Apple e allo stesso tempo di non ridurre la perfezione del design di Cupertino, le cover invisibileSHIELD infatti sono sottilissime e completamente trasparenti. Le nuove cover dedicate ai MacBook Air da 11″ e 13″ sono proposte al prezzo di 49,90 euro: per ulteriori informazioni e anche l’acquisto è possibile visitare il sito Zagg ufficiale. Ricordiamo che Zagg propone anche divere cover e protezioni per iPhone 4.
Zagg invisibleSHIELD

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial