Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Zend Studio per Mac OS X: il supporto PHP cresce su Mac

Zend Studio per Mac OS X: il supporto PHP cresce su Mac

Ora la versione completa di Zend Studio che comprende l’ambiente di sviluppo avanzanto, le capacità  di debugging remoto e locale e la guida in linea è disponibile per Mac OS X.

“Dopo l’abbraccio con piattaforma basata su Unix, l’interesse della comunità  degli sviluppatori per la creazione di un IDE Php è cresciuto non è mai stato così forte” ha detto Zeev Suraski, co-designer di PHP, and cofondatore e CTO di
Zend Technologies. “Rendendo Zend Studio disponibile per Mac OS X, stiamo rendendo più facile agli sviluppatori l’accesso ai più potenti strumenti messi cotruiti specificamente per PHP e Mac OS X.”

Sin dal suo esordio Zend Studio è in pratica diventato uno standard per lo sviluppo PHP, migliaia di aziende come Lycos, Nortel, CMG, Niagara Mohawk, Siemens, McGraw-Hill, Bausch&Lomb, Sim City, Ensim, Deutsche Telecom, Apple ed oltre 100 università  in tutti il mondo.

Zend Studio for Mac OS X è disponibile da subito in versione di prova per 21 giorni, o acquistato direttamennte da Zend Store o attraverso rivenditori nazionali.

Il costo al pubblico è di 195 Dollari USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità