Home Hi-Tech Hardware e Periferiche ZeTime, smartwatch ibrido con movimento meccanico in un quadrante rotondo touchscreen a...

ZeTime, smartwatch ibrido con movimento meccanico in un quadrante rotondo touchscreen a colori

Al Mobile World Congress 2017, il brand svizzero MyKronoz ha presentato ZeTime, uno smartwatch ibrido che combina movimento meccanico e un quadrante rotondo touchscreen a colori. Grazie ad una tecnologia che ha permesso di realizzare un foro al centro del display TFT a colori rotondo e di inserire le parti meccaniche al suo interno, ZeTime si caratterizza per le forme classiche di un orologio da polso con le caratteristiche di uno smartwatch.

Il produttore spiega che lo ZeTime consente di vedere l’ora anche quando lo schermo dello smartwatch è spento grazie alla tecnologia “smart movement”, che mantiene in vita la parte meccanica fino a 30 giorni con una sola ricarica.

Boris Brault, CEO e founder di MyKronoz, dice che la sua idea è di combinare il meglio della tradizione orologiera svizzera con le principali caratteristiche di uno smartwatch”m “un elegante orologio tradizionale con un touchscreen a colori che mostra in tempo reale le chiamate in arrivo, le notifiche dello smartphone, le indicazioni fitness in tempo reale, gli eventi del calendario, qualsiasi tipo di reminder e molto altro direttamente dal proprio polso”.

Zetime

ZeTime si prewenta con una cassa in acciaio inossidabile, offre un’ampia gamma di quadranti digitali intercambiabili e cinturini. Integra un accelerometro a 3-assi e un sensore ottico del battito cardiaco per la rilevazione dell’attività fisica e del sonno. Da evidenziare la resistenza all’acqua in immersione fino a 30 m di profondità (ATM3). Lo smartwatch sar disponibile sa settembre con prezzi che partono da 199,90 €. Il dispositivo è compartibile ocn disposiivi Android 4.3 e seguenti e iOS (iOS 8 e seguenti) e supporta Bluetooth 4.1.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui