fbpx
Home Hi-Tech Android World Il Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 marzo a New York

Il Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 marzo a New York

E’ ufficiale: il Samsung Galaxy S8 sarà presentato dall’azienda il prossimo 29 marzo con un evento dedicato a New York: Unpacked 2017.

Alcune testate, come Engadget, hanno già ricevuto l’invito speciale per l’evento, e Samsung ha anche rilasciato un breve teaser dedicato all’appuntamento, disponibile qui a fondo articolo. Il video sembra ripercorrere brevemente le ultime generazioni dei dispositivi Samsung, lasciando intendere una nuova rivoluzione per il Galaxy S8.

Fino ad oggi ci sono state innumerevoli indiscrezioni riguardo al Galaxy S8. Il dispositivo dovrebbe essere privo di tasti fisici sul fronte in luogo di un pulsante home virtuale invece di uno fisico, includere il nuovo assistente intelligente Bixby, essere dotato di un display edge-to-edge.

Sempre nelle ultime settimane sono state diffuse anche diverse immagini che potrebbero mostrare proprio alcuni esemplari del Samsung Galaxy S8 ma non ci sono sicurezze sul fatto che le fotografie rappresentino realmente un modello di Samsung Galaxy S8.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Sconto storico: MacBook Air M1 256 GB a (circa) mille euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1019 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui