fbpx
Home Hi-Tech Android World Zhiyun presenta nuovi stabilizzatori al CES 2020 per fotocamere e smartphone

Zhiyun presenta nuovi stabilizzatori al CES 2020 per fotocamere e smartphone

Zhiyun sarà presente al CES 2020 di Las Vegas per presentare un’ampia gamma di prodotti per fotocamere e smartphone tra cui WEEBILL-S, dotato del modulo di trasmissione immagini TransMount, oltra ai modelli Crane-M2, SmoothQ2, Crane 3 LAB e Crane 2.

Partendo dal primo, WEEBILL-S (già disponibile su Amazon al prezzo di 359 euro) è il più recente stabilizzatore del marchio Zhiyun pensato per fotocamere con obiettivo: una soluzione allo stesso tempo potente e compatta, dotata del nuovissimo modulo di trasmissione immagini a bassissima latenza TransMount, con trasmettitore, ricevitore e telecomando in grado di trasmettere immagini a tre differenti dispositivi, incluso un monitor professionale.Zhiyun presenta i nuovi stabilizzatori al CES 2020

Fornisce una risoluzione di 1080p a 30 fotogrammi al secondo, trasmettendo immagini fino a 100 metri. Sono disponibili anche altre funzioni: ad esempio con ViaTouch 2.0, nell’applicazione ZY Play, si ottiene una connessione continua tra lo smartphone e la fotocamera.

Con SmartFollow 2.0 viene invece abilitato il tracciamento degli oggetti, mentre le funzioni Sync Motion e Smart Calibration pesano automaticamente i dispositivi collegati e definiscono la potenza ideale del motore, migliorandone così la precisione.

Zhiyun presenta i nuovi stabilizzatori al CES 2020

CRANE-M2, in vendita su Amazon a 289 euro, è invece uno stabilizzatore all-in-one che funziona con un grande numero di dispositivi, tra cui fotocamere digitali compatte, fotocamere ibride leggere, smartphone e action camera.

Con un pannello di controllo facile da usare anche per i principianti, il controllo wireless della fotocamera via Wi-Fi e Bluetooth, un’autonomia della batteria di 7 ore per un’intera giornata di lavoro e un intuitivo display OLED, rappresenta una piccola rivoluzione per i videomaker in erba.

Zhiyun presenta i nuovi stabilizzatori al CES 2020

Dei tre più importanti c’è infine SMOOTH-Q2, disponibile su Amazon al prezzo di 149 euro. Si tratta di uno stabilizzatore ultra leggero e compatto che si porta facilmente in tasca. Ha un corpo in alluminio e una comoda batteria da 17 ore, ideale per viaggiare.

La batteria di SMOOTH-Q2 può essere utilizzata anche come batteria di riserva per caricare gli smartphone. Lo stabilizzatore è compatibile con gli smartphone iOS o Android per le riprese fotografiche o video. Proprio come i videomaker professionisti, è possibile scattare contenuti in modalità POV o Vortex, timelapse, utilizzare l’effetto Vertigo, tracciare oggetti o creare un panorama.

Trovate tutti gli altri prodotti di Zhiyun in vendita su Amazon all’interno del negozio ufficiale.

Come avviene ormai da diversi anni a questa parte macitynet sarà presente alla più importante fiera di elettronica di consumo al mondo per offrire ai lettori articoli, reportage, fotogallerie e video di tutte le principali novità. Tutti gli articoli dedicati al CES 2019 sono qui, invece per quelli del CES 2020 si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui