fbpx
Home Macity Internet iPhone 9 (iPhone SE 2) potrebbe arrivare in due modelli

iPhone 9 (iPhone SE 2) potrebbe arrivare in due modelli

Numerosi utenti lo aspettano da anni: da mesi Ming Chi Kuo ha previsto l’arrivo di iPhone SE 2 e ora, secondo un nuovo report Apple non lancerà un solo iPhone economico bensì due iPhone 9 nel 2020.

Trattandosi di anticipazioni il nome impiegato per indicare questo terminale Apple dal prezzo più abbordabile varia in base all’analista e alla testata di pubblicazione, in ogni caso è sembrato da subito improbabile che Cupertino impiegasse un nome e un numero progressivo entrambi superati da anni.

Macity sostiene fin da ottobre che iPhone SE 2 in arrivo entro la prima metà del 2020 si chiamerà probabilmente iPhone 9, come poi successivamente indicato anche dal giapponese Macotakara che da anni prevede correttamente novità in arrivo da Cupertino.

Apple lancerà 5 nuovi iPhone 2020 e un iPhone 2021 privo di connettoriFinora però si era parlato di un solo terminale, ora invece DigiTimes indica che Apple potrebbe lanciare due iPhone 9. Si tratterebbe di un altro terminale con schermo LCD definito come una versione aggiornata di iPhone SE 2 in arrivo entro la prima metà del 2020, smartphone con schermo da 5,5” o 6,1” previsto verso la fine del 2020 o all’inizio del 2021.

L’indicazione sembra però provenire da una sola fonte, Chipbond Technology che avrebbe ricevuto ordinativi da Apple per i driver del display di due dispositivi distinti. Per il momento è consigliabile accogliere l’anticipazione con molta cautela perché la componente di cui si fa cenno potrebbe essere destinata a una diversa versione dello stesso terminale.

Finora le anticipazioni più attendibili per la gamma iPhone 2020 indicano un solo iPhone 9 LCD (iPhone SE 2) in arrivo entro la prima metà di quest’anno e 4 nuovi iPhone OLED o iPhone 12 tutti 5G a settembre.

Tutto quello che sappiano di iPhone SE 2 o meglio dell’atteso iPhone 9 è in questo articolo di macitynet. Invece per tutto quello che c’è da sapere su iPhone 11 e iPhone 11 Pro rimandiamo a questo approfondimento. Infine per i nuovi iPhone 5G 2020 l’articolo da consultare è questo.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,381FansMi piace
95,046FollowerSegui