Home Hi-Tech Android World Ziner, nuova app compatibile con Google Reader per iPad

Ziner, nuova app compatibile con Google Reader per iPad

Ziner è il software per iPad che offre una comoda interfaccia per leggere e consultare i feed su Google Reader, grazie ad una ricca interfaccia e alla pieno compatibilità con il servizio di Google. L’applicazione offre diverse funzionalità utili fra cui un design piacevole, il caching delle immagini, possibilità di salvare e leggere gli articoli offline, motore di rendering veloce e supporto a terze parti, con possibilità di condividere gli articoli con i principali social network.

Diversamente da Android, Google non ha ancora rilasciato una app ufficiale per Google Reader, rendendo necessaria la consultazione attraverso la web app oppure sfruttando una delle numerose applicazioni di terze parti che offrono il supporto e l’integrazione con il servizio di lettura reading di Google.

Ziver può essere sicuramente una delle new entry più interessanti per coloro che vogliono provare una nuova app; la app è compatibile con iPad, richiede iOS 6.0 o versioni successive. Per chi fosse interessato la app è in vendita su App Store a 4.49 euro è scaricabile seguendo questo link diretto.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,949FollowerSegui