fbpx
Home iPhonia iPhone Zombie Infection contagia gli scherni di iPhone e touch

Zombie Infection contagia gli scherni di iPhone e touch

Il nostro team è formato da un soldato e da una affascinante reporter scagliati nell’America del Sud per indagare sulle origini di un misterioso virus. Purtroppo per i protagonisti (e per fortuna dei giocatori) il virus ha già provocato un disastro: uomini e animali sono tutti trasformati in putrescenti zombi affamanti di carne fresca umana. La premessa di Zombie Infection il nuovo titolo Gamelot da qualche ora disponibile su App Store richiama molto da vicino l’ultimo episodio di Resindent Evil, una somiglianza che ritroviamo nella trama, ma anche nell’ambientazione e nello stile di gioco.

Così sui tascabili della Mela dovremo cercare di puntare bene le nostre armi sugli zombi di qualsiasi tipo e dimensione prima che questi ci divorino, Nel frattempo occorrerà qualche perlustrazione per fare luce sulle origini del virus, una operazione più tranquilla se non fosse per i non morti nascosti ovunque. Per l’elevata qualità della grafica 3D e la ricchezza dei particolari, Zombie Infection è atteso su iPhone e touch fin dal rilascio delle prime schermate circa un mese fa.

Ora il gioco è disponibile su App Store ed offre 12 livelli di gioco ambientati in diversi scenari del Sud America: il porto, una nave, uno zoo molto particolare, l’immancabile favelas per fine in un laboratorio segreto. Oltre ai combattimenti con i non morti e la caccia all’origine del virus, il titolo offre 20 trofei da sbloccare e soprattutto una serie di mosse fatality che permettono di finire gli zombi in modo spettacolare sfruttando varie combinazioni dei controlli. Qui in basso le schermate e il trailer del gioco ufficiali.

Zombie Infection è disponibile su App Store a 5,49 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui