fbpx
Home iOS Zombie Nombie: tormenta lo zombie su iPhone e touch

Zombie Nombie: tormenta lo zombie su iPhone e touch

Zombie Nombie è un’applicazione di nessuna utilità  pratica: non offre funzioni avanzate e non sfrutta il collegamento a Internet o il GPS per erogare nuovi servizi evoluti. Ciò detto è difficile resistere al suo uso: acqusitandola e installandola abbiamo a disposizione una testa di zombie tascabile a portata di dito per ingannare un pausa noiosa o per scaricare lo stress della giornata.

L’utente può pungolare lo zombie toccandolo in punti diversi della testa per osservare la reazione del malcapitato non-morto. E’ possibile pizzicarlo, farlo girare a piacimento, colpirlo con i metodi più fantasiosi. Il programma permette di personalizzare l’aspetto dello Zombie grazie a 100 accessori diversi: oltre a giocare per superare il record nel gioco Spin the Zombie, il nostro mostro personale può tornare utile anche come timer, per esempio per segnare i tempi di una cottura. I programmatori avvisano che è in arrivo una nuova versione aggiornata con 7 nuovi accessori, oltre a un sistema di aggiornamento che indica con il classico numero rosso sopra all’icona del programma la disponibilità  di nuovi accessori.

Zombie Nombie funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2: è disponibile in questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui