fbpx
Home Hi-Tech Android World ZTE ha annunciato l'arrivo del Blade L2 in Europa

ZTE ha annunciato l’arrivo del Blade L2 in Europa

L’ultimo cellulare di ZTE, il Blade L2, arriva in Europa. Lo smartphone è già disponibile in Paesi tra cui Spagna, Grecia, Germania, Slovacchia e Regno Unito e sarà distribuito a livello globale entro la fine del 2014. Lo ZTE Blade L2 è il più recente telefono della economica serie Blade, in prodotto che secondo il produttore ha registrato buone vendite a livello mondiale.

Il dispositivo con finiture esterne bianche, ha touch screen da 5″ e integra un processore quad-core da 1,3 GHz. Lo spessore è di 8,9 mm, la memoria 1GB, la fotocamera d 5 MP e offre diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità multi-angolo. Tra le funzioni della fotocamera ci sono anche autofocus, flash, autotemporizzatore, rilevamento volti e Smile Shot. È presente anche una fotocamera frontale da 0,3 MP per autoritratti e videochiamate.

Sullo ZTE Blade L2 sono preinstallati Evernote, Dropbox, Facebook e Twitter. Il sistema operativo è Android 4.2. Lo ZTE Blade L2 è ora disponibile in Spagna e Grecia e sarà lanciato più avanti nel corso del 2014 in paesi tra cui Germania, Regno Unito, Slovacchia, Messico, Cile, Colombia e Venezuela. Il prezzo non è stato comunicato ma il produttore parla di “prezzo accessibile” e la serie è nota per essere molto economica.

BladeL2

Offerte Speciali

MacBook Pro 13″ 2019, sconto da 500 euro su Amazon

Sconto MacBook Pro 13″ 2019, risparmiate fino a 500 euro su Amazon

Su Amazon il MacBook Pro 13" metà 2019 si compra in sconto. Prezzi in discesa fino al 24% con taglio al listino anche di 500 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,362FansMi piace
94,736FollowerSegui