ZTE ha annunciato l’arrivo del Blade L2 in Europa

L'ultimo cellulare di ZTE, il Blade L2, arriva in Europa. Lo smartphone è già disponibile in Paesi tra cui Spagna, Grecia, Germania, Slovacchia e Regno Unito e sarà distribuito a livello globale entro la fine del 2014

L’ultimo cellulare di ZTE, il Blade L2, arriva in Europa. Lo smartphone è già disponibile in Paesi tra cui Spagna, Grecia, Germania, Slovacchia e Regno Unito e sarà distribuito a livello globale entro la fine del 2014. Lo ZTE Blade L2 è il più recente telefono della economica serie Blade, in prodotto che secondo il produttore ha registrato buone vendite a livello mondiale.

Il dispositivo con finiture esterne bianche, ha touch screen da 5″ e integra un processore quad-core da 1,3 GHz. Lo spessore è di 8,9 mm, la memoria 1GB, la fotocamera d 5 MP e offre diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità multi-angolo. Tra le funzioni della fotocamera ci sono anche autofocus, flash, autotemporizzatore, rilevamento volti e Smile Shot. È presente anche una fotocamera frontale da 0,3 MP per autoritratti e videochiamate.

Sullo ZTE Blade L2 sono preinstallati Evernote, Dropbox, Facebook e Twitter. Il sistema operativo è Android 4.2. Lo ZTE Blade L2 è ora disponibile in Spagna e Grecia e sarà lanciato più avanti nel corso del 2014 in paesi tra cui Germania, Regno Unito, Slovacchia, Messico, Cile, Colombia e Venezuela. Il prezzo non è stato comunicato ma il produttore parla di “prezzo accessibile” e la serie è nota per essere molto economica.

BladeL2