fbpx
Home Macity Eventi ZTE celebra il World Radio Day (WRD)

ZTE celebra il World Radio Day (WRD)

ZTE, fornitore di sistemi di telecomunicazione avanzati, dispositivi mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, operatori, aziende e clienti del settore pubblico ha celebratao il World Radio Day l’11 Febbraio

La Giornata Mondiale della Radio, inventata da Guglielmo Marconi nel 1895, è stata voluta dall’UNESCO e promuove l’importanza dello strumento radiofonico come celebrazione dell’umanità in tutta la sua diversità. ZTE ha il World Radio Day (WRD)

«Il nostro obiettivo, come ZTE Italia – afferma il Presidente di ZTE Western Europe e CEO di ZTE Italia, Hu Kun – è supportare l’innovazione tecnologica al nostro meglio, mettendo a disposizione del Paese e delle istituzioni, non solo il nostro now-how e la nostra expertise, ma anche il nostro supporto nel promuovere l’importanza di essere inter-connessi, specialmente in questo periodo storico di isolamento sociale».

«Nonostante gli enormi progressi  tecnologici, la radio rimane il media con la copertura maggiore a livello globale – afferma Alessio De Sio, Chief Institutional and Communication Officer di ZTE Italia – Come top player nel settore ICT, siamo stati lieti di unirci allo Science Park G. Marconi, patrocinato dal Comune di Santa Marinella (ROMA), ed alla sua Madrina di eccezione, la principessa Elettra Marconi, nella celebrazione di questo momento di grande innovazione».

ZTE ha il World Radio Day (WRD)
Luca Parmitano © ESA

Durante la celebrazione dell’anniversario, l’astronauta Luca Parmitano si è collegato da Huston. In questo articolo riportiamo una fotografia di Parmitano della ESA.

«Vorrei ringraziare ZTE Italia, mr. Hu Kun e mr. Alessio De Sio per aver aderito a questa iniziativa così importante non solo a livello Nazionale, ma mondiale, e che rappresenta una delle più importanti scoperte scientifiche e tecnologiche degli ultimi 150 anni» afferma la madrina dell’evento World Radio Day, e nipote del premio Nobel, la principessa Elettra Marconi.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di ZTE sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet dedicati a Mercato e Finanza sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui