Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch piace anche alle donne: l’adozione cresce

Apple Watch piace anche alle donne: l’adozione cresce

Apple Watch piace anche alle donne. Lo smartwatch di Apple non ha età e non fa distinzione tra uomini, donne e bambini, tuttavia inizialmente sembravano essere principalmente gli uomini a lanciarsi nell’acquisto del nuovo orologio.

Secondo nuove statistiche, l’interesse verso Apple Watch da parte delle donne è cambiato: se infatti inizialmente la percentuale di acquisto era pari al 20% (il restante 80% erano uomini), oggi il divario è stato quasi colmato, con un 60% di acquirenti uomini ed il restante 40% donne.

Apple Watch donne

L’andamento riportato in un grafico sembrerebbe quindi favorire il raggiungimento di un livellamento ancora migliore nel pubblico a cui Apple Watch è destinato, con la possibilità che presto si possa raggiungere il 50% per ciascuna categoria.

E’ interessante notare che in questo genere di statistiche, l’adozione degli activity tracker di Fitbit è praticamente opposta a quella di Apple, con una maggioranza di utenti donne che preferiscono indossare i bracciali della società, rispetto agli uomini.

Apple Watch donne

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità