Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Bracket, un dock laterale per i MacBook Pro Retina

Bracket, un dock laterale per i MacBook Pro Retina

Bracket è il nome di un accessorio ideato da alcuni progettisti danesi per i MacBook Pro Retina 13″ e 15″, destinato agli utenti che hanno la necessità di collegare e scollegare spesso vari cavi alle porte laterali (connettore MagSafe, Mini DisplyPort, USB 3, jack per cuffia). Collegando i cavi all’accessorio, questi possono rimanere attaccati, e l’accessorio collegato e scollegato al volo, senza perdere tempo nel rimettere a posto i cavi (comodo per chi trasporta, ad esempio, il computer da casa all’ufficio e viceversa: in ufficio magari usa monitor aggiuntivi e altri dispositivi, quando è a casa lo usa senza accessori).

Gli ideatori hanno avviato il progetto sul sito di crowdfunding Kickstarter, chiedendo il supporto di chi crede in questa idea (con circa 40,00 euro si potrà avere il prodotto con arrivo stimato per febbraio del prossimo anno). Oltre al dispositivo standard, è prevista anche la variante “Bracket Cable Pack” con alcuni cavi di serie.

 

Bracketes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità