fbpx
Home Macity Eventi 18 e 30: Macitynet in diretta da Londra per l'evento musicale Apple

18 e 30: Macitynet in diretta da Londra per l’evento musicale Apple

Apple si prepara all’evento musicale di mercoledì e anche Macitynet si prepara a fornire tutte le informazioni in diretta e dal vivo. Un nostro giornalista è  infatti presente alla presentazione per il mercato europeo, in calendario a Londra dove saranno per la prima volta messi a disposizione dei giornalisti i prodotti che Cupertino lancerà il primo settembre.

Questo significa non solo che Macitynet sarà in grado di fornire, come fa da sempre, informazioni in diretta e di prima mano dall’evento Apple, ma anche che potremo fornire gallerie di immagini e filmati ripresi sul posto, opinioni e un articolo con una prima presa di contatto “faccia a faccia” senza intermediazioni, con tutto quanto sarà introdotto nel contesto della presentazione.

Una particolarità sperimentata in occasione della WWDC ma che ora mettiamo a pieno regime è lo streaming delle diretta su iPhone, accessibile anche dall’App “Trucchi e Segreti – edizione iPhone e iPod touch” selezionando il menù “Altro” e poi “dirette speciali”. Ricordiamo che l’App (costo 79 centesimi) include una lunga serie di consigli per usare al meglio i vostri dispositivi Apple, presenta un’App “top” del giorno e ha anche una sezione da cui si può leggere in versione formattata per iPhone tutto il flusso di news a tema iPhone, iPod touch e iPad che fornisce ogni giorno Macitynet con iPhonia.

Vi invitiamo, dunque, a scaricare l’App oppure a mettere nei vostri bookmarks la pagina della diretta, a seconda che usiate iPhone o un normale browser; potete anche sottoscrivere un avviso via email per essere allertati e non non perdere neppure un minuto dell’evento e di tutto quanto accadrà dopo.

Siete vivamente pregati di ricaricare la home page di Macitynet dalle 18 e 30 alle 20 e 30: tutti i nostri servizi saranno gestiti in quelle due ore direttamente dalla pagina della diretta che conterrà anche i link per lo streaming video.

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.