fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle 31 marzo, a Roma Eur apre inTown

31 marzo, a Roma Eur apre inTown

E’ una primavera in cui Roma vedrà  sbocciare un sacco di nuove strutture e gli appassionati della mela novizi e di lungo corso potranno trovare un punto di riferimento: oltre all’Apple Store di RomaEst arriva anche il nuovo inTown all’EUR la cui “taglio del nastro” è previsto sempre per il 31 Marzo. Ad aprire il nuovo negozio è Macintown [sponsor], che già  gestisce un Apple Premium Reseller e un Rivenditore Autorizzato a Roma, e nei due negozi svolge anche l’attività  di Centro Assistenza Apple Autorizzato.

Il locale, in viale Oceano Atlantico, al numero 271 su una terrazza di un centro commerciale, avrà  caratteristiche di prestigio e sarà  anche dotato di un parcheggio riservato (il che è di grande rilievo viste le difficoltà  di sosta nell’area). I 300mq (3 volte lo spazio degli attuali negozi) oltre ad avere la consueta focalizzazione sulla vendita specializzata dei prodotti Apple offriranno un’ampia disponibilità  di accessori per iPod.
Presente anche una significativa attenzione ai servizi tra cui una sorta di “Genius Bar”, un centro assistenza in “tempo reale” con i tecnici disponibili per i clienti che vorranno attendere la risoluzione del guasto del loro computer, ma anche una sala corsi dedicata alla formazione dei software Apple e stazioni MacPro con tecnici specializzati nelle soluzioni video e audio professionali.

“Ampliamo i nostri spazi * ci dice Fabio Di Girolamo – per coprire nel miglior modo possibile tutta l’offerta Apple che oggi è veramente ampia e tenderà  ad aumentare, e per affrontare nuovi mercati come quello che genereranno iPhone e Apple TV. In questa occasione, seguendo le nuove indicazioni marketing di Apple, abbiamo deciso di modificare il nome di Macintown e togliere Mac, in considerazione appunto, delle nuove prospettive di Apple, sempre più orientate su un’offerta non più basata solo sui computer, anche se oggi per noi il business fondamentale”

L’attesa per il 31 Marzo è di un afflusso importante di visitatori; i responsabili del negozio hanno in previsione anche attività  a sostegno dell’inaugurazione come l’estrazione a metà  mattinata e metà  pomeriggio di prodotti omaggio (300 magliette e zaini) e come musica dal vivo eseguita con sistemi basati sulla tecnologia Apple.

Qui sotto le immagini del negozio in allestimento… nelle prossime ore vi mostreremo anche gli interni.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,785FollowerSegui