Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » 40 app in sconto pronte per macOS Catalina a partire da 1 dollaro su BundleHunt

40 app in sconto pronte per macOS Catalina a partire da 1 dollaro su BundleHunt

Pubblicità

40 applicazioni per Mac già aggiornate per supportare macOS Catalina in sconto a partire da solo 1 dollaro. E’ la nuova promozione di BundleHunt dove, pagando una tassa di ingresso di 5 dollari, si possono poi acquistare tutti i programmi che si desiderano con prezzi in offerta che talvolta fanno risparmiare anche il 90%.

Perciò se avete comprato un nuovo Mac o avete intenzione di aggiornare quello che avete già alla versione di macOS Catalina (che sarà disponibile in ottobre), questa è l’occasione giusta per dotarlo di tutti i software di cui avete bisogno andando a spendere veramente molto poco.

Ad esempio WALTR 2, celebre software per Mac che permette di aggiungere musica e video su iPhone e iPad con un click e soprattutto senza passare da iTunes, lo pagate soltanto 4 dollari anziché 40. Anche Luminar 2018, eccellente programma dedicato all’elaborazione delle foto e con integrate centinaia di funzionalità avanzate molto utili a chi lavora con le immagini, costa solo 4 dollari anziché 69.

40 app pronte per macOS Catalina in sconto a partire da 1 dollaro su BundleHunt

Per 6 dollari anziché 45 c’è iMazing che è una sorta di anti-iTunes mentre Flux 7, uno dei migliori editor di pagine HTML sul mercato, lo pagate solo 3,5 dollari anziché 99. Ma tra i programmi acquistabili in super offerta ci sono anche iStat Menus 6, Downie, Folx Pro, Cinematica 3, TypeIt4Me, DriveDX, WinX DVD Video Converter, InnerSpace, Mosaic Pro, CleverPDF.

E poi ancora Project Office, Hyper Plan, Overflow 3, WifiRadar Pro, MacX MediaTrans, Truck, Mindomo, Simon 4, Timemator, MultiDock, Omni Remover 3, VideoDuke, Squeezer, MaWatermarker, Coherence Pro 2, TimeOut, IRingg, MaGalleryCreator, SyncMate Expert, PhotoManager, iPhone Data Recovery, Fix My iPhone, Airy, iSwift e HazeOver.

Quindi se vi interessa anche solo uno di questi software, il risparmio è garantito e si arriva a risparmiare anche il 90% del prezzo di listino. Tenendo poi in considerazione che sono tutti programmi già aggiornati a macOS Catalina, non si correrà il rischio di acquistarli oggi e poi ritrovarseli inutilizzabili già dal prossimo mese con il nuovo aggiornamento per Mac.

Per fare acquisti dovete andare a questa pagina del sito di BundleHunt, selezionare i programmi interessati e procedere con l’acquisto. Si paga soltanto una tassa di ingresso di 5 dollari e poi si selezionano tutti i programmi che si desiderano, perciò se ad esempio si sceglie di acquistare Waltr 2, Luminar 2018 e Flux 7 si spenderà complessivamente 16,5 dollari (4 + 4 + 3,5 + i 5 della tassa di ingresso) anziché 207,95 dollari (39,95 + 69 + 99), ovvero il costo complessivo dei medesimi programmi acquistati senza alcuna promozione. Buon risparmio!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità