Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » CyberMonday Amazon, in arrivo sconti su SSD SanDisk, SD Transcend, batterie esterne e HUB Usb

CyberMonday Amazon, in arrivo sconti su SSD SanDisk, SD Transcend, batterie esterne e HUB Usb

Il Cyber Monday di Amazon supera metà giornata, ma le offerte continuano a piovere senza sosta. Prima di sera, quando questa quattro giorni di promozioni, sconti, speciali e offerte a tempo limitato, terminerà, saranno anche decine e decine i prodotti che con cadenza orario si vanno a sommare a quelli che sono stati già lanciati. Come per il Black Friday, ciascuna offerta ha una durata di alcune ore, ma molte sono destinate a terminare ben prima, per esaurimento scorte, come accaduto nel corso dell’ultimo week end.

In questo articolo vi elenchiamo alcune delle più notevoli fino alle 17,10 (tra parentesi l’ora di inizio dell’offerta), per permettervi di verificare direttamente i prodotti che vanno in sconto in maniera tale da potervi informare sulla qualità degli stessi, fare qualche ricerca in Internet e prepararvi ad acquistare. Molte delle offerte, come accennato, sono in quantità limitate e vengono esaurite rapidamente. Essere informati nel momento in cui appaiono, è fondamentale, quindi, per non farsi sfuggire l’eventuale acquisto.

29742

Nella lista ci sono ovviamente moltissimi altri gadget. Potrete verificare da soli, scorrendo la lista fino ad ora pubblicata qui e poco applicando i filtri tra cui “Offerte in Arrivo” ed “Elettronica”. Ovviamente potrete anche scorrere le offerte una per una, selezionando anche quelle di abbigliamento, cucina, arredamento giochi e così via, ricordando che alcune di queste offerte durano qualche ora, altre un po’ più a lungo.

Se siete interessati a sapere come funziona l’operazione Black Friday, di cui il Cyber Monday è una estensione, e come aumentare le possibilità di conquistare le offerte, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo.

NB: Prima di acquistare vi raccomandiamo di verificare sempre che l’offerta lampo sia effettivamente partita, come chiaramente indicato all’interno della pagina con il box laterale che indica la percentuale di pezzi richiesti e la durata restante del tempo dell’offerta. Modifiche dell’ultimo minuto o esaurimento pezzi in pochi minuti sono sempre possibili.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità