Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Duracell fa vivere i personaggi di Star Wars ll Risveglio della Forza

Duracell fa vivere i personaggi di Star Wars ll Risveglio della Forza

La Forza può essere anche con voi e durare a lungo, quando dura una pila Duracell. La multinazionale specializzata in batterie è tra i partner di Hasbro e Disney che collaborano nella già sterminata serie di giocattoli ispirati all’universo di Star Wars Il Risveglio della Forza, il nuovo capitolo della saga ideata da Lucas e ora affidata alla regia di JJ Abrams.

Tra quelli più gettonati ci sono certamente le spade laser, una icona stessa della serie in Star Wars che nel nuovo capitolo  raggiungono lo stato dell’arte e hanno differenti incarnazioni come quella che impugnerà Kylo Ren, un dei nuovi personaggi che vedremo sul grande schermo dal 16 dicembre e che noi, grazie a Duracell, abbiamo potuto impugnare in anteprima.

La spada (in vendita anche su Amazon) grazie al cuore Duracell (due stilo), una volta montata, si accende con dei LED e agitandola in aria sferza l’avversario con il classico suono delle spade Laser a seconda del movimento che andremo ad eseguire e potremo anche vedere i lampi di luce illuminare il buio.

La spada, in plastica di buona qualità, simula la spada anche nel suo allungamento. È telescopica e potremo sfoderarla di fronte al nostro antagonista, con fare minaccioso e di sfida, proprio come un cavaliere Jedi.

spada laser Kylo Ren

Duracell, per celebrare il nuovo film, ha anche lanciato sul mercato una serie di nuovi pacchetti batteria dedicati ad alcuni personaggi: Stormtroopers, Chewbacca, C-3PO e R2-D2, ai nuovi personaggi Kylo Ren e BB-8.

Ogni pacco di batterie si anima, grazie all’app Blippar (gratuita sia per iOS che per Android) per la realtà aumentata. Basterà inquadrare con la fotocamera dello smartphone la parte superiore della confezione e vedremo prendere vita i personaggi del film che appariranno in 3D sul pacco. Grazie a Blippar sarà possibile creare contenuti personalizzati – come una foto in compagnia del personaggio Star Wars  da condividere sui propri profili social e accedere ad esclusivi contenuti di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

IMG_4655

Questa speciale edizione di DURACELL Ultra Power sarà disponibile presso i punti vendita della grande distribuzione solo per un breve periodo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità