HomeMacityiTunes, Music & VideoIn 50mila per Vasco Rossi e per il suo show hi-tech

In 50mila per Vasco Rossi e per il suo show hi-tech

Vasco Rossi sceglie un’astronave rock come scenografia per il suo tour Live Kom ‘015 e uno show decisamente hi-tech. Lo spettacolo nello stadio San Nicola di Bari, prima data del nuovo tour del Komandante, è incominciato con effetti speciali: il palco hi-tech, a forma di astronave, è stato illuminato da otto enormi rombi meccanici sui quali era montato un sipario di luci in movimento. Di fronte a 50mila persone in delirio – e altrettanti smartphone o tablet accesi e pronti a scattare fotografie – Vasco Rossi ha dato il via al suo tour solo dopo che gli otto rombi luminosi, otto piastrelle gigantesche, hanno svelato la presenza della band. Prima che in carne e ossa, la band e la rockstar – proprio come hanno fatto qualche settimana fa gli U2 – è comparsa sui quattro grandi maxi schermi dal design essenziale che facevano da scenografia, mentre le luci di laser colorati avvolgevano il palco disegnando forme futuristiche astratte.

Una scenografia spaziale, ma contemporaneamente lineare e in grado di sposarsi perfettamente con il tour 2015 e con il desiderio sempreverde del cantautore di incontrarsi faccia a faccia con il pubblico e di correre sul palco: un Vasco Rossi rock e metal di oggi e di domani, ma contemporaneamente quello classico di sempre amato da diverse generazioni, mai stanco di cantare “Vita spericolata” e “Alba Chiara”. Lo show di Vasco Rossi, visto il desiderio del cantante di continuare a fare emozionare i suoi fan, le nuove evoluzioni della sua musica e della su attenzione per i giovani, non poteva che essere hi-tech.

Il suo ultimo album, “Sono innocente”, quinto in classifica degli album venduti sullo Store di Apple, si può acquistare su iTunes a 5,99 euro.

Vasco Rossi tour 2015 02

Vasco Rossi tour 2015 01

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial