Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Pochi giorni di sconto sulla tavoletta grafica per chi comincia: solo 33 euro

Pochi giorni di sconto sulla tavoletta grafica per chi comincia: solo 33 euro

Pittori digitali, fotografi o semplici curiosi ed appassionati di software di disegno su Mac e PC, ecco la vostra occasione per mettere le mani su una tavoletta grafica di buona qualità spendendo pochissimo:  solo per qualche giorno, infatti, comprate la tavoletta di Ugee per soli 33 euro spedizione inclusa.

Trovate maggiori informazioni e test sul campo all’interno della nostra recensione pubblicata di recente a questo indirizzo. Si tratta di un buon prodotto entry-level, vale il prezzo che costa ed offre un buono spunto per capire le potenzialità che offre una tavoletta grafica, nell’utilizzo dei pennelli in Photoshop (o altri software) tanto quanto nell’uso di tutti i giorni.

tavoletta grafica 2

La tavoletta riconosce fino a 2048 livelli di pressione per mezzo della penna (inclusa nella confezione), ci sono anche otto tasti personalizzabili da associare ad alcune scorciatoie come salvataggio, chiusura dei file, ecc.

A chi piace operare con programmi di grafica suggeriamo una prova, ma tutto sommato è un prodotto che ben si sposa anche per un regalo sfizioso all’amico che sta imparando a usare un programma di fotoritocco e che troverà in questa tavoletta grafica un buon sostegno.

Il prezzo di listino, pari a 35,99 euro, è già del tutto interessante: tuttavia inserendo il codice JAQDQS6R scende a 33 euro e la spedizione è compresa nel prezzo. Lo sconto termina questo sabato.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità