Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Xiaomi protagonista al CES 2017: arriva il primo prodotto globale

Xiaomi protagonista al CES 2017: arriva il primo prodotto globale

Xiaomi è stato molto impegnata negli ultimi mesi con il rilascio di Mi Box, Mi Note 2, e Mi MIX. La società sta però cercando di cercando di scuotere il mercato a livello internazionale e fa sapere di voler lanciare un “nuovo prodotto a livello globale” al prossimo CES 2017.

L’annuncio arriva con un tweet dedicato, visibile qui di seguito. Non è chiaro cosa voglia presentare Xiaomi questa volta, ma secondo alcune indicazioni diffuse in rete la società sta cercando di farsi spazio nel segmento della realtà virtuale VR o degli indossabili e potrebbe proprio essere questo il settore dove andrà  a collocarsi il prodotto.

Inoltre questo evento segnerà la prima volta che Xiaomi tiene una presentazione al CES, ed è quindi probabile supporre che possa trattarsi di un prodotto importante per il futuro dell’azienda.

E’ improbabile che Xiaomi possa lanciare un nuovo smartphone a causa di ostacoli normativi che devono essere superati per il rilascio di un nuovo prodotto negli Stati Uniti ma essendo il primo lancio internazionale di un prodotto, l’azienda cinese, potrebbe svelare, al di là di quel che effettivamenteapparirà a Las Vegas, la propria strategia di crescita, strategia che ormai non può più prescindere da uno sguardo oltre il proprio giardino di casa. L’obbligo per Xiaomi, se vuole migliorare il suo fatturato e le sue prospettive, è infatti quello di uscire dal mercato cinese per conquistare i principali mercati occidentali facendo finalmente sul serio. Questa prospettiva è stata inseguita a lungo ma con un successo limitato e confinato in specifiche nicchie.

Xiaomi-techchina-news.com-01-640x360

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità