Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Grubhub con TripAdvisor consegna pasti a domicilio in USA

Grubhub con TripAdvisor consegna pasti a domicilio in USA

Grubhub, il servizio di consegna a domicilio di piatto ordinati direttamente ai ristoranti, ha annunciato l’integrazione dei suoi servizi smart online di ordinazione di prodotti alimentari direttamente in TripAdvisor: tutti coloro (per ora solo in USA) che utilizzano le applicazioni mobili e il sito web del gigante dei viaggi e ristoranti saranno presto in grado di fare clic su un pulsante per ordinare il cibo durante la ricerca dei ristoranti.

TripAdvisor è ormai il principale portale per le recensioni generate dagli utenti su alberghi e ristoranti, ma la società ha da tempo iniziato ad estendere il suo business oltre questi servizi, per fornire meccanismi per effettuare prenotazioni. Consente già da diversi mesi le prenotazioni degli alberghi sul portale, per non parlare dell’integrazione con TheFork, servizio di prenotazione ristoranti attivo anche in Italia.

L’integrazione con Grubhub però al momento è solo parziale, l’ordine infatti non avverrà sulla app di TripAdvisor: gli utenti che navigano l’elenco dei ristoranti negli Stati Uniti vedranno ora un’opzione accanto ai ristoranti presenti su Grubhub; facendo click sull’esercizio si verrà reindirizzati sull’app mobile app o sul sito web di Grubhub per completare l’ordine.

Per Grubbub si tratta di un’ulteriore occasione di visibilità per ampliare il suo parco clienti mentre TripAdvisor potrà ora offrire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi utenti. Come detto, al momento l’opportunità è disponibile solo in Italia ma con buona probabilità l’azienda potrebbe stringere partnership equivalenti anche in altre zone geografiche, inclusa Europa e Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità