Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple celebra le feste con una “birrata” sulle note di Gwen Stefani

Apple celebra le feste con una “birrata” sulle note di Gwen Stefani

[banner]…[/banner]

Per celebrare le festività natalizie, la scorsa notte Apple ha organizzato un evento Beer Bash, di fatto un party dove si beve birra e si festeggia, ovviamente (visto che si parla di un evento aziendale) con moderazione, con la partecipazione della star Gwen Stefani. Si tratta del consueto momento come incentivo per i dipendenti, che la società è nota organizzare su base semestrale.

Tanti i dipendenti presenti all’evento, che hanno immortalato l’evento, iPhone alla mano, condividendo l’esperienza attraverso i propri canali Twitter. Sul palco, la protagonista ha eseguito le canzoni del suo nuovo album “You Make It Feel Like Christmas”, oltre a molti altri dei suoi successi più noti. Ad aver ringraziato la star anche Tim Cook, che tramite Tweet ha etichettato lo performance come”B-A-N-A-N-A-S!”

All’inizio di quest’anno, Apple ha invitato Stevie Wonder nel suo campus One Infinite Loop per un evento Beer Bash in onore del Global Awareness Day. In passato, invece, gli eventi Apple hanno vantato la partecipazione di artisti come Pharrell Williams, o Walk The Moon che ha calcato il Beer Bash alla WWDC.

Degno di nota è che questo Beer Bash si è tenuto ancora presso il One Infinite Loop, non nel nuovo quartier generale di Apple. Si attende, a questo punto, il primo Beer Bash all’interno dell’Apple Park; per questo, quasi certamente, si dovrà attendere il prossimo anno.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità