Apple celebra le feste con una “birrata” sulle note di Gwen Stefani

[banner]…[/banner]

Per celebrare le festività natalizie, la scorsa notte Apple ha organizzato un evento Beer Bash, di fatto un party dove si beve birra e si festeggia, ovviamente (visto che si parla di un evento aziendale) con moderazione, con la partecipazione della star Gwen Stefani. Si tratta del consueto momento come incentivo per i dipendenti, che la società è nota organizzare su base semestrale.

Tanti i dipendenti presenti all’evento, che hanno immortalato l’evento, iPhone alla mano, condividendo l’esperienza attraverso i propri canali Twitter. Sul palco, la protagonista ha eseguito le canzoni del suo nuovo album “You Make It Feel Like Christmas”, oltre a molti altri dei suoi successi più noti. Ad aver ringraziato la star anche Tim Cook, che tramite Tweet ha etichettato lo performance come”B-A-N-A-N-A-S!”

All’inizio di quest’anno, Apple ha invitato Stevie Wonder nel suo campus One Infinite Loop per un evento Beer Bash in onore del Global Awareness Day. In passato, invece, gli eventi Apple hanno vantato la partecipazione di artisti come Pharrell Williams, o Walk The Moon che ha calcato il Beer Bash alla WWDC.

Degno di nota è che questo Beer Bash si è tenuto ancora presso il One Infinite Loop, non nel nuovo quartier generale di Apple. Si attende, a questo punto, il primo Beer Bash all’interno dell’Apple Park; per questo, quasi certamente, si dovrà attendere il prossimo anno.