Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 9,99 euro per cavo Lightning certificato Apple: ancora per pochi giorni

9,99 euro per cavo Lightning certificato Apple: ancora per pochi giorni

Se vi serve un cavo Lightning certificato e di buona fattura alla metà del prezzo del cavo originale Apple, su Amazon per alcuni giorni ancora trovate il RavPower a 9,99 euro.

A questo prezzo il cavo si classifica tra i più economici con certificazione MFI, quindi approvato da Apple e che, rispetto a soluzioni più economiche, garantisce un buon funzionamento. Diciamo “garantisce” perché altri cavi senza certificazione possono cessare di funzionare in ogni momento. Sul mercato si trovano anche presunti cavi MFi che hanno prezzi più bassi, ma dei quali è legittimo sospettare che siano davvero certificati Apple, visto che il produttore deve pagare, secondo alcune fonti, cifre intorno ai tre/quattro euro per avere l’approvazione di Cupertino. Partendo da questa base è impossibile vendere un cavo Lightning certificato a sei euro. E infatti leggendo i commenti di chi ha comprato, si nota che anche i supereconomici e sedicenti cavi certificati MFI, non funzionano come dovrebbero, con la prospettiva di non funzionare più del tutto una volta che Apple avrà aggiornato il sistema operativo.

Il cavo RavPower cpsta Solo 9,99 euro e la spedizione è inclusa per chi ha un abbonamento Amazon Prime; allo stesso modo acquistandone due, magari in coppia con un amico, le spese di spedizione vengono annullate. L’offerta è valida fino a lunedì prossimo

Click qui per comprare

819SdqfiXoL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità