HomeOfferte9,99 euro per...

9,99 euro per cavo Lightning certificato Apple: ancora per pochi giorni

Se vi serve un cavo Lightning certificato e di buona fattura alla metà del prezzo del cavo originale Apple, su Amazon per alcuni giorni ancora trovate il RavPower a 9,99 euro.

A questo prezzo il cavo si classifica tra i più economici con certificazione MFI, quindi approvato da Apple e che, rispetto a soluzioni più economiche, garantisce un buon funzionamento. Diciamo “garantisce” perché altri cavi senza certificazione possono cessare di funzionare in ogni momento. Sul mercato si trovano anche presunti cavi MFi che hanno prezzi più bassi, ma dei quali è legittimo sospettare che siano davvero certificati Apple, visto che il produttore deve pagare, secondo alcune fonti, cifre intorno ai tre/quattro euro per avere l’approvazione di Cupertino. Partendo da questa base è impossibile vendere un cavo Lightning certificato a sei euro. E infatti leggendo i commenti di chi ha comprato, si nota che anche i supereconomici e sedicenti cavi certificati MFI, non funzionano come dovrebbero, con la prospettiva di non funzionare più del tutto una volta che Apple avrà aggiornato il sistema operativo.

Il cavo RavPower cpsta Solo 9,99 euro e la spedizione è inclusa per chi ha un abbonamento Amazon Prime; allo stesso modo acquistandone due, magari in coppia con un amico, le spese di spedizione vengono annullate. L’offerta è valida fino a lunedì prossimo

Click qui per comprare

819SdqfiXoL._SL1500_

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità