Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC SF 2006: il programma della conferenza

WWDC SF 2006: il programma della conferenza

Apple ha pubblicato sul suo sito il programma del WWDC, world wide developer conference, conferenza mondiale degli sviluppatori.
Potete trovare tutte le informazioni nella parte sviluppatori del sito di Apple. L’evento ha come obiettivo di dare una visione molto approfondita di un gran numero di aspetti e caratteristiche del sistema operativo di Apple.
Per la qualità  dei temi trattati non si raccomanda la partecipazione a questa conferenza al semplice utilizzatore di computer Macintosh.

In programma ci sono più di 130 sessioni di approfondimento più gli eventi collaterali che permetteranno di analizzare anche gli aspetti più reconditi del Mac OS X.

Quello che rende tutti molto elettrizzati è l’anteprima della nuova versione del sistema operativo chiamato, seguendo l’onda dei nomi di felini, Leopard.

Le varie sessioni sono divise in quattro gruppi principali:
Presentazioni
Pratica
Laboratori
Forum

All’interno di ogni sessione trovate le specifiche degli incontri.

Nella parte relativa alle presentazioni c’è un unica sessione senza descrizione che porta il nome di “Mac OS X State of the Union”, questo dovrebbe essere un grosso indizio che sia proprio quella la sessione in cui si vedrà  Leopard.

Se siete interessati e pensate di recarvi nella città  di San Francesco, la data da tenere a mente è quella del 23 Giugno. Entro quella data si possono avere notevoli sconti su tutti i biglietti che sono comodamente acquistabili in rete.

In concomitanza con la conferenza sviluppatori o poco prima di questa, Apple dovrebbe completare la sua migrazione verso i processori Intel. Verranno presentati attorno quella data i desktop dotati di processori in concomitanza con la presentazione di Intel dei nuovi chip Conroe e Merom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità